All’Italian Master Startup Award 2019, la cui cerimonia di premiazione si è svolta il 17 maggio scorso all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, lo spin off dell’Università di Perugia Umbria Bioengineering Technologies - UBT ha conseguito il Premio Speciale Expanding in China conquistando la possibilità di far parte di una business delegation per una missione in Cina all'International EXPO Center di Nanjing (26 al 29 Giugno 2019), in occasione della Nanjing Techweek 2019. La partecipazione all'evento dà la possibilità di incontrare investitori e partner commerciali cinesi, esplorare le potenzialità del mercato cinese e partecipare all’EU High Level Innovation Conference.
Ai 14 finalisti IMSA 2019, tra i quali UBT, è stato inoltre riconosciuto l'accesso con modalità agevolata alla piattaforma di equity crowdfunding Mamacrowd e al network di piccoli investitori di SiamoSoci (www.siamosoci.com) con l’obiettivo di raccogliere i capitali necessari al consolidamento sul mercato.

ubt a imsa2019